resi

PROCEDURA RESI: Descrizione della procedura e delle varie fasi da osservare.

DFI S.r.l. commercializza prodotti di elevato standard qualitativo, per i quali offre una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto, salvo diverse specifiche come di seguito è indicato:

- Prodotti con Garanzia diretta del Produttore: 12 Mesi (salvo diverse indicazioni del Produttore);

- Prodotti con Garanzia DFI s.r.l.: 12 Mesi a partire dalla data di acquisto;

1. Inviare file excel adeguatamente compilato, scaricabile QUI, al proprio commerciale di riferimento, e attendere l’accettazione per l’invio della merce (che avverrà entro e non oltre le 48h).

2. Compilare il form in ogni sua parte.

3. A seguito dell’eventuale accettazione da parte della DFI s.r.l., il cliente dovrà provvedere alla spedizione del materiale difettoso presso la nostra sede operativa (Trav. Solfatara 1 – 80078 Pozzuoli NA) provvedendo alla scelta del corriere con addebito delle spese di trasporto. Ogni prodotto dovrà essere corredato della scatola esterna integra (di provenienza DFI); airbag, prova stampa e form adeguatamente compilato. Nel caso in cui il toner non fosse riconosciuto dalla stampante sarà sufficiente indicare il tipo di difetto sul form scaricabile QUI

4. Tutti i compatibili saranno sostituiti e spediti a carico della DFI, escluso i serbatoi che non sono coperti da garanzia. Di contro le cartucce con evidente difettosità, che dalla diagnosi risultassero avere stampato più del 30% del numero di copie rilevate dal chip elettronico, saranno ritenute non sostituibili poichè usurate in ogni componente.

5. Tutti i prodotti originali saranno accettati esclusivamente se consegnati in scatola integra, con prova di stampa e form adeguatamente , se conformi, saranno lavorati entro 48h dalla ricezione.

6. Dopo 5 giorni, i resi non conformi o funzionanti, se non ritirati tempestivamente, verranno cestinati, previa autorizzazione.

7. Tutti i resi la cui gestione non avrà rispettato anche solo un punto della procedura saranno ritenuti automaticamente nulli. Tali resi se non ritirati dal cliente entro 3 giorni lavorativi verranno cestinati previa comunicazione del commerciale di riferimento.

8. Per articoli (compatibili / originali) difettosi acquistati con Bundle, il reso sarà accettato solo se restituito interamente.

9. I resi per "ERRORE ORDINE" dovranno essere effettuati entro 3 giorni dalla data di ricezione della merce, superato tale limite di tempo, non saranno accettati. Gli articoli restituiti con tale causale sono soggetti ad una franchigia del 40% sull’importo dell’articolo al momento dell’acquisto.

N.B. I TONER "KD" NON FUNZIONANTI A CAUSA DELL'EVENTUALE AGGIORNAMENTO FIRMWARE, NON SONO COPERTI DA GARANZIA, I RELATIVI RESI, NON POTRANNO, QUINDI, ESSERE ACCETTATI.
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