27V3DG.md.jpg

CONDIZIONI DI GARANZIA

D.F.I SRL commercializza prodotti di elevato standard qualitativo, per i quali offre una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto, salvo diverse specifiche come di seguito indicato:

Prodotti con Garanzia Diretta del Produttore: 12 Mesi (salvo diverse indicazioni del Produttore)
Prodotti con Garanzia Diretta del Fornitore D.F.I SRL: 12 Mesi a partire dalla data di acquisto.

PROCEDURA RESI

La merce dovrà essere spedita alla:
 
D.F.I SRL
TRAV. SOLFATARA, 1 (P.CO D'ISANTO)
80078 POZZUOLI (NA)
P.Iva 08387101218
 

PROCEDURA RESI : Descrizione della procedura e delle varie fasi da osservare

1. Tutti i resi la cui gestione non avrà rispettato anche solo un punto della procedura saranno ritenuti automaticamente nulli.

2. Le richieste di autorizzazione resi, fatta eccezione per la merce non conforme all’ordine o per merce ordinata erroneamente dal cliente verrà applicata una franchigia pari al 20% del valore del reso.

3. Compilazione in ogni sua parte del FORM RESI con invio via e-mail al commerciale di riferimento, compilando i campi interattivi inseriti negli appositi moduli scaricabili dai seguenti link:

www.dataformitalia.it/RMA/FORM-RESI.xls

4. Entro 48h dall'arrivo della richiesta in azienda, la D.F.I SRL darà seguito alla stessa con la regolare autorizzazione a rendere oppure a giustificato diniego.

5. A seguito dell'eventuale accettazione da parte della D.F.I SRL, il cliente dovrà provvedere alla spedizione del materiale difettoso presso la nostra sede operativa sopra indicata, provvedendo alla scelta del corriere con addebito delle spese di trasporto. Ogni prodotto reso dovrà essere corredato della scatola esterna ed interna integra in tutte le sue parti e della prova di stampa. Nel caso in cui il toner non venga riconosciuto dalla stampante sarà sufficiente indicare il tipo di difetto sul FORM RESI.

6. Per tutti i compatibili al momento del corretto o conforme riscontro verrà effettuata la sostituzione del prodotto ove disponibile, diversamente sarà emessa nota credito immediata. Di contro le cartucce con evidente difettosità che dalla diagnosi risultassero avere stampato più del 30% del numero di copie rilevate dal chip elettronico, saranno ritenute non sostituibili perchè usurate in ogni componente.

7. Per tutti i prodotti originali, bisognerà attendere i tempi tecnici necessari ai centri assistenza dei vari Brand per conoscere l'esito della diagnosi (entro 6 mesi). Si informa inoltre che, per la maggior parte dei Brand, il cliente dovrà rivolgersi direttamente ai rispettivi centri assistenza per ricevere supporto relativo ai prodotti originali difettosi.

8. Dopo 3 giorni i resi non conformi o funzionanti, se non ritirati tempestivamente, verranno cestinati, previa autorizzazione.

9. Per articoli (compatibili/originali) difettosi, acquistati con Bundle il reso sarà accettato solo se restituito interamente.

10.Sui colli spediti presso la nostra sede deve comparire visibilmente in maniera chiara su ogni collo la bolla di accompagnamento ( DDT ).

 

D.F.I SRL Distribuzione Materiale di Consumo ed Accessori - Consumabili Stampa Originali e Compatibili P.Iva 08387101218

Area riservata
PointCookie policy
Ready Pro ecommerce